Home Gravidanza Ragadi al seno

Ragadi al seno

L’allattamento non dovrebbe procurare dolore. Le donne che allattano possono sperimentare dolore nei primi giorni, ma poi questo dovrebbe scomparire. Se invece l’allattamento provoca dolore regolarmente, si rischia di incorrere in problematiche come le ragadi del capezzolo. Questo problema può addirittura sfociare nella necessità di interrompere l’allattamento. Spesso la ragade è causata dalla posizione di suzione errata. 

Prendi contatto con una consulente dell’allattamento (chiedi al tuo/alla tua ginecologa o pediatra) per evitare posizioni errate durante la suzione e, al contempo, utilizza un emolliente ed idratante lenitivo delicato per dare sollievo fra una poppata e l’altra, fino a quando tu ed il tuo neonato non avrete padroneggiato l’arte dell’allattamento!

I nostri prodotti

Olio-E

Spray per la pelle sensibile, atopica. 100% di derivazione vegetale. La tua pelle sarà sana, nutrita, rigenerata, bellissima!

Butterflau Intima

Burro concentrato per i genitali esterni femminili. 100% di derivazione vegetale. Efficace, delicato e sicuro sulle parti intime.

PREVENDITA BUTTERFLAU

Compila il form e ricevi il 20% di sconto sul primo acquisto.