Home Gravidanza Benvenuta Butterflau Intima!

Benvenuta Butterflau Intima!

Ce n’è voluto di tempo! Che avventura… Il lancio di Butterflau Intima è stato posticipato di quasi dodici mesi! Ma finalmente ci siamo…

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra ultima creazione: Butterflau Intima è una crema waterless (oh hello!) per l’area intima femminile.

Capita troppo spesso che a causa di sensazioni fastidiose, noi donne non siamo in grado di esprimere noi stesse, quasi frenate dalla mancanza di comfort. Caratterizza le nostre vite e, a volta, le rende grigie.

Flau Dermacare ha voluto creare un prodotto che fosse in grado di permettere a tutte le donne affette da secchezza intima di “sentire loro stesse”. Il “sentire” è connessione, è armonia.

Butterflau Intima, con la sua consistenza cremosa e vellutata, idrata, protegge, lenisce e lubrifica l’area genitale esterna, scongiurando sensazioni di frizione, strappo, prurito e bruciore.

Affrontare ogni giorno con la giusta attitudine è fondamentale. Il ruolo che ha la donna nella società è stato finalmente rivisitato, rianalizzato e riconsiderato: lavoro, carriera, intimità, libertà sono fondamenti imprescindibili della vita di ogni donna, che essa sia giovane, matura, madre, single o in una relazione.

Flau Dermacare ha voluto creare un prodotto che accompagnasse ogni donna nella sua vita quotidiana, permettendole di essere completamente a proprio agio, senza preoccupazioni.

Butterflau Intima è idrorepellente, in modo tale che persista sull’area per lungo tempo e che resista ad eventuali perdite.

Inoltre, la sua formulazione è facilmente biodegradabile e di derivazione esclusivamente vegetale: abbiamo sempre un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Butterflau Intima è la nuova crema waterless per le tue parti intime: fatti accompagnare ogni giorno dal suo tocco vellutato, senti te stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PREVENDITA BUTTERFLAU

Compila il form e ricevi il 20% di sconto sul primo acquisto.