flau-butterflauintima-logo-02

Crema waterless di derivazione vegetale con Vitamina E per i genitali esterni femminili.

Contrasta problemi legati alla secchezza vaginale. Lenisce il prurito. La prima crema waterless (senza acqua) concentrata ed idrorepellente, di derivazione 100% vegetale, efficace, delicata e sicura, per le parti intime.

Tutte le donne che hanno testato Butterflau Intima per contrastare problematiche legate alla secchezza vaginale ha dichiarato che fastidi e pruriti intimi sono drasticamente diminuiti. La pelle risulta morbida e protetta per diverse ore dopo l’applicazione, senza lasciare sensazioni di unto.

Per che cosa è fatta?

Butterflau Intima nasce per contrastare e prevenire l’insorgere di dermatosi, irritazioni, rossori e pruriti nell’area genitale esterna femminile, sia in età adulta che in età pediatrica.

Butterflau Intima è ideata per idratare la zona genitale esterna, per contrastare problematiche legate alla secchezza vaginale, anche durante terapie oncologiche/cortisoniche.

Butterflau Intima è consigliata durante la gravidanza. Lo sbilanciamento ormonale e lo stress possono causare secchezza vaginale e irritazioni: Butterflau Intima, applicata regolarmente durante tutta la gravidanza, garantisce nutrimento ed idratazione dell’area vulvare.

Butterflau Intima è un ottimo coadiuvante della riduzione del dolore da frizione durante il rapporto sessuale. Può essere utilizzata con il preservativo.

Butterflau Intima è consigliata prima di esercizio fisico (ciclismo, nuoto, palestra…) per diminuire sensazioni di frizione e prevenire l’insorgere di irritazioni.

Per semplificare l’inserimento della coppetta mestruale, applicare una piccola quantità di Butterflau Intima sulle piccole labbra, in modo tale da evitare fastidio e sensazioni spiacevoli. L’utilizzo della coppetta mestruale può aumentare il rischio di lieve secchezza e conseguenti sensazioni di strappo delle piccole labbra: con Butterflau Intima l’area interessata rimane umettata ed idratata. 

Cosa contiene?

Tutte le nostre formulazioni sono di derivazione esclusivamente vegetale.

Butterflau Intima è ricca di Vitamina E Acetato, che garantisce un’azione antiossidante e lenitiva superiore. Non utilizziamo Vitamina E Acetato sintetica. 

Il veicolo principale è una simil-vaselina di derivazione vegetale che garantisce alta lubrificazione, proteggendo a lungo l’area trattata. È completamente biodegradabile ed ecosostenibile.

CREMA WATERLESS?

Butterflau Intima è una crema waterless, ovvero una formulazione densa, morbida e cremosa che non contiene acqua. Questo la rende idrorepellente: la sua efficacia è persistente, fino a diverse ore dopo una applicazione, senza causare sensazioni di unto. Con Butterflau Intima scegli un prodotto efficace ed unico nel suo genere, senza sacrificare il comfort di cui hai bisogno!

Come si applica?

Con le mani pulite, applica una piccola quantità di Butterflau Intima nella zona che vuoi trattare. 

Butterflau Intima è altamente lubrificante: non serve una grande quantità per ottenere i risultati desiderati. Spalmala con piccoli gesti delle dita, creando un sottile strato protettivo e umettante. 

Butterflau Intima è idrorepellente: se vuoi rimuoverla, detergi l’area con un detergente intimo delicato e sciacqua con acqua tiepida.