flau-olioe-logo-02

Olio eudermico per pelli molto sensibili.

Lenitivo, idratante, nutriente ed antiossidante concentrato per la pelle molto sensibile e per le parti intime. Scongiura l’insorgere di pruriti e irritazioni e diminuisce la possibilità di picchi di dermatite e irritazione particolarmente intensi. 

Il 95% delle donne che hanno testato FLAU Olio-E sulla pelle molto sensibile ha dichiarato che la pelle è più nutritapiù idratata; confermano che FLAU Olio-E dona sollievo alla pelle arrossata e sensibile.*

Il 95% delle donne che hanno testato FLAU Olio-E per contrastare problematiche legate alla secchezza vaginale ha dichiarato che fastidi e pruriti intimi sono drasticamente diminuiti, riconoscendo un importante fattore idratante; TUTTE hanno confermato che FLAU Olio-E lascia una gradevole sensazione al tocco.**

*Test eseguito sotto controllo da parte di una DERMATOLOGA. Il risultato del test si riferisce ad un utilizzo quotidiano, una volta al giorno dopo la doccia.

**Test eseguito sotto controllo da parte di una GINECOLOGA. Il risultato del test si riferisce ad un utilizzo quotidiano, una volta al giorno dopo la doccia.

 

Per che cosa è fatto?

FLAU Olio-E nasce per contrastare e prevenire l’insorgere di dermatosi, irritazioni, rossori e pruriti della pelle molto delicata. 

Utilizzato quotidianamente, FLAU Olio-E garantisce nutrimento ed idratazione profonda, lenendo pruriti e fastidi della pelle e delle mucose intime.

FLAU Olio-E è ottimo per idratare e lenire la zona inguinale: usalo se sei affetta da secchezza vaginale, o se ti stai sottoponendo a cure oncologiche e cortisoniche, in quanto la sua composizione delicata mantiene le tue parti sensibili idratate, lasciando un piacevole tocco vellutato. 

FLAU Olio-E è consigliato durante la gravidanza. Spesso lo sbilanciamento ormonale e lo stress causano irritazioni e disidratazione cutanea. Contrastane l’insorgere con FLAU Olio-E: usalo regolarmente durante tutta la gravidanza, anche per ridurre il rischio di smagliature.

È inoltre ottimo per prevenire e trattare eritemi solari, insolazioni e lievi scottature: applicalo prima e dopo aver preso il sole, per idratare a fondo il derma, scongiurando rossori e pruriti. 

Cosa contiene?

Tutte le nostre formulazioni sono di derivazione esclusivamente vegetale. 

FLAU Olio-E è una formula oleosa anidra concentrata: non contiene acquaIl nostro laboratorio ha utilizzato ingredienti pregiati per ottenere una composizione efficace e sicura, che contribuisce a lenire e proteggere la pelle, nutrendola a fondo.

FLAU Olio-E è ricco di Vitamina E Acetato naturale che garantisce un’azione antiossidante e lenitiva unica nel suo genere. Non utilizziamo Vitamina E Acetato sintetica. 

FLAU Olio-E non contiene silicone o materie prime occlusive che creano effetto barriera. Il veicolo principale nella formula di FLAU Olio-E è un estere ottenuto per fermentazione enzimatica, altamente idratante e sostenibile per l’ambiente, dal tocco delicato e vellutato.

La sua formula 100% di derivazione vegetale è completamente eco-sostenibile e biodegradabile. 


Come si applica?

FLAU Olio-E è in formato spray, che ti permette di applicarlo comodamente, anche capovolto, in tutte le parti del corpo – compresa la zona inguinale ed intima – senza difficoltà. Posiziona la bomboletta a circa 20 cm dall’area da trattare e, tenendo premuta la valvola di erogazione, applica FLAU Olio-E al bisogno.

Scegli se massaggiare l’area trattata, o se lasciar riassorbire naturalmente.

 Trova la quantità di erogazione che fa più al caso tuo: con FLAU Olio-E puoi avere una pelle dal tocco vellutato immediatamente dopo l’applicazione (solo una spruzzata da 20 cm) oppure puoi creare un effetto impacco umettato e lubrificante (spruzzandone finché non sarai soddisfatta), altamente consigliato per trattare l’area vulvare e perianale.